Circolare Informatica n. 12 prot. n. 815 del 30/04/2015 Pregg.mi Sigg. GEOMETRI Iscritti all'Albo professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi e-mail
Oggetto: seminario PREVENZIONE INCENDI.

s’invia in allegato l’informativa relativa al seminario

IL NUOVO CODICE DI PREVENZIONE INCENDI

Progettare per la sicurezza antincendio – Competenze e responsabilità

Martedì 12 maggio p.v. ore 8.30

Auditorium Fondazione Cassamarca – AREA APPIANI – Treviso (Piazza delle Istituzioni, 7)

organizzato dalla CONSULTA ORDINI E COLLEGI Professioni Tecniche del Territorio della provincia di Treviso, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso.

I posti a disposizione della sala conferenze sono stati distribuiti in modo equo tra i vari Iscritti agli Ordini/Collegi professionali e per la ns. Categoria sono stati riservati 70 posti.

Tenuto conto che la partecipazione al seminario è valida quale aggiornamento anche ai fini del mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (art. 7 DM 5.8.2011), il Direttivo ha inviato in anteprima l’invito ai predetti interessati, con l’intesa che lo stesso sarebbe stato divulgato, in data odierna, a tutti gli Iscritti all’Albo di Treviso, in funzione dei posti che sarebbero rimasti disponibili.

La quota di iscrizione all’evento corrisponde a € 15,00 (IVA COMPRESA) da versare alla Fondazione Geometri della Marca Trevigiana con le consuete modalità descritte nel sito www.lafondazione.it, trasmettendo altresì la SCHEDA DI ISCRIZIONE che si trova all’interno dell’allegato pieghevole, direttamente a questo Collegio, a mezzo fax (0422 420472) oppure e-mail (collegio3@geometri.tv.it), unitamente a copia della ricevuta del bonifico qualora si optasse per tale modalità di pagamento.

Ogni Ordine/Collegio ha il compito di raccogliere le schede di adesione dei rispettivi Iscritti e inviarle “in forma massiva” direttamente alla segreteria organizzativa dell’evento (Associazione dei Periti Industriali della provincia di Treviso) entro il prossimo 5 maggio.

Pertanto, chi è interessato potrà iscriversi a questa iniziativa direttamente al sito web www.lafondazione.it, accedendo con le consuete credenziali (Utente: numero di iscrizione all’Albo; Password: per chi NON è ancora registrato sarà il proprio codice fiscale, mentre per chi è GIA’ registrato sarà quella scelta da ognuno) e proseguendo con le indicazioni riportate nel sistema informatico.

Ai geometri partecipanti saranno riconosciuti n.  2 CFP (crediti formativi professionali).

Il termine ultimo per potersi iscrivere al seminario è il 4 maggio p.v. e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tenuto conto dell’evento rivolto a tutte le Categorie delle Professioni Tecniche della provincia di Treviso, si chiede cortesemente la puntuale e gentile collaborazione nel rispettare tassativamente la data di scadenza per le iscrizioni (04.05.2015).

Nel ringraziare e nel rimanere a disposizione per ogni esigenza in merito (tel. 0422 312704), si porgono i più cordiali saluti.

La segreteria.
Messaggio inviato il:30/04/2015 17:15:56