Circolare Informatica n. 15 prot. n.908 del 04/05/2017 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi email
Oggetto: patrocinio_ convegno RIQUALIFICAZIONE IMMOBILI CONDOMINIALI_ 19.05.2017

Gentili Iscritti,

con la presente si comunica il patrocinio concesso dallo scrivente Collegio al convegno, a partecipazione gratuita,

RIQUALIFICAZIONE DI IMMOBILI CONDOMINIALI:

aspetti edili, amministrativi, fiscali e legali

Venerdì 19 maggio 2017

15.00/19.00

presso Hotel MAGGIOR CONSIGLIO a Treviso (viaTerraglio n. 140).

Il seminario è organizzato da SESAMO – Associazione Amministratori Immobiliari sede Interprovinciale di Treviso e ASPPI – Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari della provincia di Treviso.

Ai Geometri sono stati riservati 200 posti e agli effettivi partecipanti saranno assegnati n. 3 CFP, a sensi del vigente Regolamento per la Formazione Continua – seminari previsti da norme di legge.

La scadenza per aderire è fissata al 15 maggio p.v. e naturalmente fino all’esaurimento dei posti disponibili.

ATTENZIONE: diversamente da quanto riportato nell’allegato pieghevole, l’iscrizione al convegno si effettuerà esclusivamente collegandosi al sito www.lafondazione.it e proseguendo con le indicazioni riportate dalla procedura informatica (codice evento 162).

Quanto sopra tenuto conto che sarà direttamente la segreteria di questo Collegio ad effettuare la registrazione delle presenze.

Infine, qualora dovesse sopraggiungere un impegno e/o imprevisto che impedisca all’iscritto di partecipare all’evento dopo aver effettuato l’iscrizione al seminario, si chiede cortesemente di avvisare tempestivamente la scrivente segreteria (tel. 0422/312704 collegio3@geometri.tv.it ), al fine di rendere disponibile il posto ad altri potenziali Colleghi interessati registrati nella “lista d’attesa”.

Nel ringraziare per la collaborazione, si porgono i più cordiali saluti.

La segreteria.

Collegio Geometri e Geometri Laureati di Treviso