Circolare Informatica n. 8 prot.592/2018 del 09/03/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi e-mail
Oggetto: corso aggiornamento PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITA’ ATMOSFERICHE_19 e 20 marzo 2018

con la presente s’invia in allegato la locandina del seguente corso di aggiornamento organizzato dall’Istituto CERLETTI di Conegliano e con il patrocinio dello scrivente Collegio:

“PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITA’ ATMOSFERICHE”

Prodotto: UVA DA VINO

CONOSCERE IL PROSECCO

lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 - 8.45 / 18.00

sede I.S.I.S.S. “G.B. Cerletti” di Conegliano (Via XXVIII Aprile, 20).

La quota di partecipazione è di € 110,00 da versare tramite bonifico bancario intestato all’I.S.I.S.S. “CERLETTI” di Conegliano, avvalendosi delle coordinate bancarie specificate nel dépliant stesso.

Si segnala altresì che, oltre al predetto corso base, è prevista una terza giornata facoltativa in campagna di formazione pratica (n. 8 ore) che si svolgerà un lunedì nel periodo estivo. In tal caso la quota complessiva di adesione è di € 150,00.

L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando gli appositi form di registrazione presenti nel sito www.cerletti.gov.it oppure al link https://goo.gl/PeQpyb  ed optando per il corso base di 16 ore (€110,00) oppure corso base + pratica di 24 ore (€ 150,00).

Il termine per aderire all’evento formativo è sabato 17 marzo p.v.

Ai geometri partecipanti al corso base (19 e 20 marzo) verranno attribuiti n. 16 CFP ai sensi dell’art. 7 del Regolamento della Formazione Continua, nonché all’elenco presenze che sarà fornito dalla segreteria organizzativa del corso. I crediti relativi alla parte pratica in campagna (n. 8 CFP) saranno definiti in occasione della programmazione della terza giornata.

Con i migliori saluti.

Messaggio inviato il:09/03/2018 14:21:53
Oggetto:corso aggiornamento PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITA’ ATMOSFERICHE_19 e 20 marzo 2018
Programma corso Periti Danni.pdf