Circolare Informatica n. prot. 727/2018 del 27/03/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi e-mail
Oggetto: Comune di TREVISO_avviso pubblico

con la presente si segnala che nelle NEWS del nostro sito www.geotreviso.it è stato inserito l’avviso pubblico del Comune di Treviso per la formazione di un “Elenco di professionisti ai fini dell’affidamento del servizio di redazione di perizie di stima asseverate di immobili”.

Si richiama particolare attenzione al punto 2 del medesimo avviso pubblico “SOGGETTI AMMESSI A RICHIEDERE L’ISCRIZIONE E REQUISITI”, evidenziando che possono presentare istanza i Professionisti, singoli o associati, abilitati ed iscritti ai rispettivi Albi/Collegi, con specifica competenza in materia di stima immobiliare,  avendo svolto, negli ultimi 5 anni, incarichi di natura similare (attività di valutazione immobiliare ecc.), riguardanti valutazione di immobili o servizi pubblici simili e/o equivalenti ed essere in regola con gli obblighi formativi, oltre ad aver stipulato adeguata assicurazione.

Le domande di iscrizione dovranno essere inoltrate tramite procedura on-line, cliccando il seguente link:

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata a venerdì 20 aprile 2018.

L’elenco avrà validità fino al 31/12/2020.

Cordiali saluti.

Messaggio inviato il:27/03/2018 16:15:12