Circolare Informatica n. prot. 1049/2018 del 14/05/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi e-mail
Oggetto: AVVISI PUBBLICI_A.T.E.R. di Padova_VENETO ACQUE di Mestre e CNGeGL

con la presente si segnalano i seguenti Avvisi Pubblici inseriti nelle “NEWS” della home page del ns. sito di Categoria www.geotreviso.it:

A.T.E.R. della provincia di Padova

Avviso pubblico relativo alla costituzione di elenco aperto di professionisti per l’affidamento di incarichi professionali ai sensi dell’articolo 31, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 come integrato e modificato di importo stimato inferiore a 40.000,00 euro.

Presentazione domande: i richiedenti che avranno prodotto l’istanza di iscrizione entro il 31 maggio 2018, saranno presi in considerazione per la formazione iniziale dell’elenco che avverrà mediante sorteggio gestito informaticamente, mentre quelli che presenteranno la loro candidatura successivamente a tale data saranno iscritti nell’elenco stesso secondo l’ordine cronologico di presentazione delle relative istanze.

VENETO ACQUE di Mestre (VE)

Avviso per la formazione di elenco degli operatori economici da interpellare per l’affidamento di incarichi per servizi tecnici di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici.

Presentazione domande: l’elenco ha durata di 5 anni a decorrere dalla data di pubblicazione (03/05/2018) del medesimo avviso e sarà soggetto ad un aggiornamento con cadenza mensile, qualora in tale periodo siano sopraggiunte nuove iscrizioni accettate.

Circolare CNGeGL n. 5965 del 9 maggio 2018

Avviso pubblico per la Gara Aperta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, art. 95, comma 2, per Servizi di Architettura e Ingegneria di “Coordinamento della Sicurezza in esecuzione”, nell’ambito della messa in sicurezza e adeguamenti normativi di quota parte degli edifici scolastici del Municipio I – Comune di Roma.

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 di venerdì 18 maggio 2018.

Cordiali saluti.

Messaggio inviato il:14/05/2018 14:13:59