Circolare Informatica n. 16 prot.1137/18 del 22/05/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi email
Oggetto: PATROCINIO convegno IL FASCICOLO DEL FABBRICATO CONDOMINIALE

Gentili Iscritti,

con la presente si comunica di seguito il patrocinio concesso dallo scrivente Collegio e relativo al convegno, a partecipazione gratuita,

IL FASCICOLO DEL FABBRICATO CONDOMINIALE

Normativa e obblighi giuridici, aspetti tecnici e gestionali

(ruolo dei professionisti per la qualità dell’abitare fondata sulla sicurezza)

Venerdì 25 maggio 2018

15.00/19.00

presso Hotel MAGGIOR CONSIGLIO a Treviso (in via Terraglio n.140).

Il seminario è organizzato da SESAMO – Associazione Amministratori Immobiliari sede Interprovinciale di Treviso e ASPPI – Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari della provincia di Treviso.

Ai Geometri sono stati riservati 150 posti e agli effettivi partecipanti saranno assegnati n. 2 CFP, a sensi del vigente Regolamento per la Formazione Continua.

La scadenza per aderire è fissata al 24 maggio p.v. e naturalmente fino all’esaurimento dei posti disponibili.

ATTENZIONE: diversamente da quanto riportato nell’allegato pieghevole, l’iscrizione al convegno si effettuerà esclusivamente collegandosi al sito www.geotreviso.it / ISCRIZIONE ai Corsi/Convegni e proseguendo con le consuete indicazioni riportate dalla procedura informatica (codice evento 241).

La registrazione delle presenze sarà effettuata direttamente dalla segreteria organizzativa delle rispettive associazioni indicate nella presente informativa, le quali faranno apporre la firma del partecipante, sia in entrata sia in uscita, sugli elenchi predisposti dallo scrivente Collegio.

Cordiali saluti.

La segreteria.