Circolare Informatica n. 28 prot.1643/18 del 19/07/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi email
Oggetto: CASSA ITALIANA GEOMETRI_ adempimenti dichiarativi e contributivi 2018 _ servizio di assistenza del Collegio

s’invia in allegato un breve riepilogo degli adempimenti dichiarativi e contributivi previsti dalla Cassa Italiana Geometri per l’anno 2018, informandoVi che il rispettivo ufficio di segreteria del Collegio sarà attivo fino al prossimo 10 agosto, prima della consueta chiusura per la pausa estiva.

Agli interessati all’attivazione delle 10 rate dei contributi CIPAG 2018 e che intendono usufruire dell’assistenza dello scrivente Collegio, si chiede di inoltrare al seguente indirizzo email collegio3@geometri.tv.it il quadro RR del Modello Unico 2018 (imposta 2017) compilato con i dati reddituali e inoltrando i rispettivi quadri fiscali di riferimento (RE / VE o LM…. a seconda del personale regime fiscale applicato), al fine di riscontrare i medesimi importi reddituali ed evitare in tal modo le sanzioni per infedele dichiarazione dei redditi.

Naturalmente comunicando altresì la modalità di pagamento:

- carta di credito (è necessario accedere mensilmente all’area riservata di CIPAG);

- bollettino postale;

- mav (è necessario accedere mensilmente all’area riservata di CIPAG).

Il tutto entro il 10.08.2018.

Cordiali saluti.

Messaggio inviato il:19/07/2018 14:15:37
Oggetto:CASSA ITALIANA GEOMETRI_ adempimenti dichiarativi e contributivi 2018 _ servizio di assistenza del Collegio
CIPAG 2018.pdf deducibilita_SociaI.jpg