Circolare Informatica n. prot. 1831/2018 del 09/08/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all’Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi e-mail
Oggetto: AVVISI PUBBLICI_Comuni di BORSO del GRAPPA e NERVESA della BATTAGLIA_CNGeGL

con la presente si segnalano le seguenti comunicazioni inserite nelle “NEWS” della home page del ns. sito di Categoria www.geotreviso.it:

Comune di Borso del Grappa

Avviso di Manifestazione d’interesse per la presentazione, da parte degli operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016, della manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento dell’incarico per la progettazione definitiva relativa ai lavori di “Realizzazione della nuova Scuola Primaria a Semonzo”.

Termine tassativo presentazione manifestazione d’interesse: ore 12.00 di giovedì 23 agosto 2018.

Comune di Nervesa della Battaglia

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature a componenti della Commissione Locale del Paesaggio ai sensi dell’art. 45 nonies della L.R. n. 11/2004 (Attenzione ai requisiti dei componenti la Commissione).

Termine presentazione candidature: ore 12.00 di venerdì 31 agosto 2018.

Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

Circolare prot. n. 10048 del 1° agosto 2018:

- Avviso Pubblico per l’istituzione di un elenco di professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria ed altri servizi tecnici d’importo inferiore a Euro 100.000,00 – Comune di Figline e Incisa Valdarno (FI).

Presentazione domande: un primo elenco formato con le domande che perverranno entro 45 giorni dalla pubblicazione (11 luglio 2018) del presente avviso sul sito internet del Comune. Le domande pervenute successivamente verranno inserite in elenco in occasione del primo aggiornamento successivo alla loro ricezione, che avverrà con cadenza almeno annuale, previa pubblicazione di nuovo avviso di aggiornamento.

- Avviso Pubblico per la formazione dell’elenco degli operatori economici da invitare a procedure negoziate per l’esecuzione di lavori pubblici d’importo inferiore a Euro 1.000.000,00 – Comune di Figline e Incisa Valdarno (FI).

Presentazione domande: un primo elenco formato con le domande che perverranno entro 30 giorni dalla pubblicazione (11 luglio 2018) del presente avviso sul sito internet del Comune. Le domande pervenute successivamente verranno inserite in un elenco entro sei mesi dalla loro ricezione.

Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

Circolare prot. n. 9702 del 26 luglio 2018Bando Agenzia del Demanio per l’affidamento servizi di valutazione della sicurezza strutturale, di diagnosi energetica, e di rilievo geometrico, strutturale, tecnologica ed impiantistico da restituire in modalità BIM.

Termine presentazione offerte: venerdì 21 settembre 2018.

Cordiali saluti.

Messaggio inviato il:09/08/2018 14:00:16
Oggetto:AVVISI PUBBLICI_Comuni di BORSO del GRAPPA e NERVESA della BATTAGLIA_CNGeGL