Circolare Informatica n. prot. 1836/2018 del 10/08/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi email
Oggetto: modello DVR _ Documento di Valutazione dei Rischi _ pubblicazione sito web

facendo seguito a quanto già comunicato in passato, relativamente alla pubblicazione di modelli-tipo in ambito di sicurezza negli ambienti di lavoro, si avvisa che è stato inserito nel ns. sito web di Categoria www.geotreviso.it – sezione “Commissioni di Lavoro” – Sicurezza Cantieri e Lavori Pubblici – anche un modello di DVR, Documento di Valutazione dei Rischi, obbligatorio per tutti gli studi professionali aventi anche solo un lavoratore dipendente, stagista o collaboratore all’interno del proprio studio tecnico.

Per praticità e soprattutto tenuto conto della rilevanza del documento, lo si allega alla presente, in formato editabile, al fine di impiegarlo secondo le specifiche esigenze dello studio professionale.

Infine, si ricorda che gli uffici di segreteria del Collegio chiuderanno per la consueta pausa estiva dal 13 al 17 agosto p.v.

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 20 agosto p.v.

Nel ringraziare per l’attenzione, si augura a tutti un buon proseguimento.

Cordialmente.

La segreteria.

Messaggio inviato il:10/08/2018 16:28:40
Oggetto:modello DVR _ Documento di Valutazione dei Rischi _ pubblicazione sito web