Circolare Informatica n. prot. 2418/2018 del 26/10/2018 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all’Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi e-mail
Oggetto: AVVISI PUBBLICI e COMUNICAZIONE di SERVIZIO del COLLEGIO

con la presente si segnalano le seguenti comunicazioni inserite nelle “NEWS” della home page del ns. sito di Categoria www.geotreviso.it:

Azienda per l’Edilizia Economica e Popolare di Castelfranco Veneto

Avviso di pre-informazione finalizzato all’affidamento di incarico professionale di manutenzione straordinaria e di efficientamento energetico di n. 15 alloggi sfitti di edilizia residenziale pubblica in Comune di Castelfranco Veneto. (Vedi allegato)

Termine presentazione domande: giovedì 15 novembre 2018.

Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

Circolare prot. n. 11927 del 9 ottobre 2018:

Avviso di gara relativo alla procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione, in relazione ai lavori di rifunzionalizzazione e adeguamento alle norme di prevenzione incendi del complesso universitario Nuovi Istituti Biologici – I fase funzionale (CIG:7555107F83) – Università degli Studi di Ferrara.

Termine presentazione domande: ore 12.00 di martedì 6 novembre 2018.

Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

Circolare prot. n. 11928 del 9 ottobre 2018:

Avviso Pubblico relativo alla costituzione dell’elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilievo comunitario mediante procedura negoziata – Comune di Alessandria.

Non sussistono termini di scadenza per la presentazione delle domande né per la validità degli elenchi. Gli elenchi, la cui versione aggiornata sarà pubblicata sul sito con cadenza pressochè bimestrale, saranno revisionati con cadenza annuale.

Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

Circolare prot. n. 11990 del 10 ottobre 2018:

Avviso di aggiornamento per l’iscrizione nell’elenco di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, in particolare incarichi di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo, verifiche progettazione ed altri servizi tecnici di importo inferiore a Euro 100.000,00 (euro centomila/00) ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. – Università degli Studi di Pisa.

Termine presentazione domande: ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre 2018.

COMUNICAZIONE di SERVIZIO del COLLEGIO

Si avvisa che venerdì 2 novembre p.v., in occasione della Festività di Ognissanti, gli uffici di segreteria del Collegio e della Fondazione rimarranno CHIUSI.

Cordiali saluti.

Messaggio inviato il:26/10/2018 13:38:37