Circolare Informatica n. 4 prot.743/2019 del 15/03/2019 Pregg.mi Sigg.ri GEOMETRI Iscritti all'Albo Professionale della provincia di Treviso Loro indirizzi email
Oggetto: corso CASSA GEOMETRI_OLTRE LA SOSTENIBILITA'_CONTRIBUTI. PRESTAZIONI. WELFARE.

come preannunciato dal Presidente della Cassa Geometri, Geom. Diego Buono, in merito alla Sua manifestata volontà di incontrare gli Iscritti operanti su tutto il Territorio Nazionale, Vi inoltro l’invito al corso formativo, organizzato in collaborazione con il Collegio Geometri di Belluno,  sul tema previdenziale

CASSA GEOMETRI: OLTRE LA SOSTENIBILITA’

“CONTRIBUTI – PRESTAZIONI – WELFARE”

programmato per il giorno

Giovedì 28 marzo p.v. alle ore 15:00

presso il Centro Congressi

MAGGIOR CONSIGLIO

Strada Terraglio n. 140 – TREVISO.

Sarà un incontro con dibattito e confronto con gli Iscritti su contributi e pensioni, ricongiunzioni, cumulo e totalizzazioni, “entrate” ed “uscite” della Cassa, sui costi di gestione amministrativa, politiche di sostegno agli Iscritti in termini di prestazioni previdenziali ed assistenziali, istituti di sostegno al reddito, welfare di Categoria e soprattutto sulla sostenibilità ed adeguatezza delle prestazioni.

Vi invito pertanto a partecipare e ad ascoltare direttamente i relatori di questo corso, che saranno per l’appunto il Presidente Geom. Diego Buono e il Direttore Generale della Cassa Geometri, Dott.ssa Maria Luisa Caravita di Toritto.

Al corso saranno presenti anche delle specifiche postazioni “Help Desk” con personale dipendente della Cassa Geometri che sarà a disposizione per fornire le informazioni riguardanti la singola posizione contributiva.

L’iscrizione all’evento sarà online, attraverso il ns. sito web www.geotreviso.it – ISCRIZIONE ai Corsi/Convegni, inserendo il numero di iscrizione all’Albo e la personale password.

L’effettiva partecipazione darà diritto all’assegnazione di n. 4 CFP.

Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Con i più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

dott. geom. Vanni Battistella

Messaggio inviato il:15/03/2019 16:53:50
Oggetto:corso CASSA GEOMETRI_OLTRE LA SOSTENIBILITA'_CONTRIBUTI. PRESTAZIONI. WELFARE.
CASSA GEOMETRI_28.03.2019.pdf